Home Sport Sport Alessandria

41° RALLY COPPA D’ORO. ECCO IL PERCORSO CON OLTRE 84 KM DI PROVE

0
CONDIVIDI

Ferrara italoALESSANDRIA 3 APR. Saranno tante le sorprese per i partecipanti della 41° edizione del Rally Coppa d’Oro, manifestazione  valida per il Trofeo Rally Nazionali zona 1 con il coefficiente 1,5 ad aumentarne il prestigio. L’appuntamento è per sabato 25 e domenica 26 aprile ad Alessandria e dintorni, con la città che, come già anticipato, tornerà ad essere il fulcro dell’evento valido anche per il Campionato Piemonte e Valle d’Aosta.

Partenza ed arrivo saranno infatti nel cuore del centro cittadino, che ospiterà anche le  verifiche all’interno della celebre Cittadella.

Tante novità per quanto riguarda il percorso, oltre al ritorno, acclamato a gran voce da piloti ed appassionati, della prova speciale spettacolo “Coinor” di Valenza Po.

Gli organizzatori hanno infatti pensato ad una gara che andrà incontro alla pura essenza del Rally, con ben 84,8 chilometri di prove speciali. Una sorta di ritorno al passato, nonché un’inversione di tendenza rispetto agli standard attuali.

Il 41° Rally Coppa d’Oro sarà quindi una tappa irrinunciabile per gli equipaggi che vorranno confrontarsi in una sfida che si preannuncia già caldissima.

Mentre si attendono i nomi dei primi big iscritti, prosegue la vendita dei biglietti della lotteria abbinata alla gara, che tra i tanti premi metterà in palio una Fiat 500. Invitiamo a consultare il sito ufficiale della manifestazione per conoscere i punti vendita

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here