Home Cronaca Cronaca Torino

APPELLO PER L’ AFFIDAMENTO DI UN PASTORE TEDESCO

0
CONDIVIDI
pastore-tedesco

pastore-tedesco pastore-tedescoTORINO. 18 LUG. Appello per un pastore tedesco nella zona di Torino. “Lui è Max un Pastore Tedesco di una bellezza pazzesca se non fosse offuscata dalla tristezza dei suoi occhi.

Non è più giovane quindi, come in molti casi, è diventato un cane scomodo. Per questo motivo ne è stata richiesta la soppressione che ovviamente non è stata fatta.

Ora però non sappiamo se abbiamo fatto la scelta giusta perché il suo essere speciale lo sta portando al rifiuto completo della detenzione in box. Si sta lasciando andare in maniera tanto triste quanto inesorabile. I pastori tedeschi sono cani eccezionali per l’attaccamento al loro umano ma quando l’umano si stanca e li rifiuta come oggetti rotti la loro eccezionalità diventa la loro condanna.

Non credo che avremo molto tempo ma vogliamo comunque provarci. Per lui, per noi, per credere di aver fatto la scelta giusta, per dimostrare che il bene vince sempre sul male…. per non perderlo.

Vi chiediamo di condividere il più possibile questa nota così da permettere a lui di non smettere di sperare e per migliorare la vita all’umano che avrà la fortuna di innamorarsi di lui…

Si trova a Torino. Necessita di casa con giardino, NO altri cani maschi. Loredana Cel. 334/2480140. loredana.geremia@gmail.com”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here