Home Sport Sport Alessandria

NOVI MANGINI SCONFIGGE LO SPAGGIARI BOLLATE E VOLA AI PLAYOFF.

0
CONDIVIDI

scudetto  novi  ligure pallavoloALESSANDRIA. 20 APR.  La vittoria in trasferta vinta, ieri,dalla Mangini  Novi  a Bollate contro  la Spaggiari  apre le porte ai  novesi alla matematica partecipazione  ai  playoff per la B1.  Resta ancora invece  da definire chi  sarà  la seconda classificata dietro il Comauto Fossano   perché anche se il Novi in questo momento  occupa la seconda posizione  con 9 punti  di  vantaggio sui  Diavoli  Rosa  quest’ultimi  hanno  da recuperare un ‘incontro ed  hanno quindi  la possibilità di  avere dodici  punti disponibili , in quattro  partite, contro i  nove punti  che può  conquistare la Mangini in tre partite . Con la conquista della seconda posizione  il Novi  avrebbe l’opportunità di giocare  due spareggi su  tre in casa.

A Bollate  la Mangini  non  lascia scampo  ai padroni  di  casa  e vince 3-0 con i parziali  di   20-25; 13-25; 21-25   conquistando  3 punti  che   conferma la squadra novese al  secondo  posto  a 52 punti  in classifica.

Contro  la Spaggiari  il Mangini  è  sceso  in campo  con un sestetto che vedeva  Prato palleggiatore, Moro opposto , Belzer e Repossi centrali , Guido e Scarrone  laterali, Gobbi  libero. Durante l’incontro sono  stati  utilizzati anche  Fossati e  Matteo  Repetto senior. A disposizione:  Semino, Matteo Repetto Jr,Tambussi  ed il secondo  libero Rosso.

Il Mangini  sabato prossimo  incontra ,in casa, la Sopra Sterio Bresso con l’intento  di  confermare il secondo  posto  ed anche  coltivare il sogno  di  poter raggiungere il primo  posto con la promozione diretta in B1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here