Home Spettacolo Spettacolo Cuneo

Successo di pubblico per il Capodanno in piazza a Limone

0
CONDIVIDI
Successo di pubblico per il Capodanno in piazza a Limone

C’è soddisfazione a Limone nel giorno dopo il grande veglione di Capodanno. Dopo una stagione sciistica inaugurata con largo anticipo nel mese di novembre e il boom turistico registrato dalle strutture ricettive nelle ultime settimane, il 2018 sembra essere iniziato sotto i migliori auspici.

Lo conferma il sindaco Fruttero: “Non potevamo chiedere di meglio finora. Inoltre, la festa di Capodanno in una Piazza del Municipio gremita di persone si è svolta al meglio, senza incidenti né problematiche sul piano della sicurezza”.

Per il festeggiare il Capodanno, infatti, anche quest’anno è stata organizzata una manifestazione nel centro storico, con musica, spettacolo e animazione a cura di Radio Number One. “Un ringraziamento particolare – continua Fruttero – va agli operai del Comune, agli operatori dell’ufficio tecnico e ai vigili urbani, che, congiuntamente  alle forze dell’ordine e agli addetti alla sicurezza, hanno lavorato duramente in questi giorni per garantire al pubblico una manifestazione fruibile da grandi e piccini senza pericoli”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here