Home Sport Sport Torino

TROFEO PRIMAVERA: IN VOLLEY 1°TROFEO SL YACHTING

0
CONDIVIDI

sl yachtingTORINO.29 APR. La InVolley  Chieri Cambiano  con il patrocinio dei  Comuni  di  Chieri, Cambiano e Santena,l’egida  della Fipav e la collaborazione  di  Volley Doc  e Santena ’95 presenta il Trofeo di Primavera  -1°Sl Yachting  Femminile riservato  alle categorie  Under 13 (nate nell’anno 2002 e successivi) e Under 11 (nate nell’anno  2004 e successivi) che si  disputerà  presso  il Palazzetto Woityla di Cambiano  nei  giorni 1 e 2 maggio  Sponsor  della manifestazione  sarà  la Sl Yachting  società  leader nel  settore del charter di  imbarcazioni  di lusso.

Per la categoria Under13 parteciperanno  al Torneo le formazioni In Volley Rivarolo, In Volley Dall’Osto Trasporti, Albatros Torino e Chisola Volley; mentre per la categoria Under 11  In Volley Dall’Osto  Trasporti 2004  A e B, Pro Patria Volley  Milano,Rivarolo Volley,La Salliano Torino.

La prima fase  prevede un girone all’italiana e tutti gli  incontri  si  disputeranno   al  meglio dei  3 set (due set su  tre) al massimo  punteggio  dei  15. Alla fine  verrà stilata una classifica  riconoscendo  3 punti  per le vittorie  2-0;  2 punti per quelle vinte  2-1; 1 punto per quelle perse 2-1 e zero  punti  per le sconfitte 2-0. Le semifinali  si  disputeranno  fra la prima e la terza e la seconda e la quarta classificata.

Le semifinali  si  disputeranno nella mattinata di sabato   2 maggio. Seguirà nel  pomeriggio prima la finale per il 3°-4°posto  seguita dalla finalissima per il 1°-2° posto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here